Warm Up: successo per la prima gara level III della FITDS

Nel mondo del tiro dinamico, ogni evento è un’opportunità per dimostrare abilità, precisione e nervi saldi sotto pressione, ancor di più se il palcoscenico è il Warm Up, prima competizione level III del calendario della Federazione.

Al campo di tiro de “Le Tre Piume”, tiratori provenienti da tutta Italia, e anche da diversi Paesi europei, si sono riuniti per sfidarsi in una serie di prove impegnative.

Nuova componente che ha reso speciale questo evento è stata la presenza dei giudici di gara internazionali provenienti dal Portogallo e invitati dal Presidente, nonché Regional Director, Roberto Santucci.

Capitanati dal Range Master Paulo Santos, per tutta la durata dell’evento sportivo hanno dimostrato grande competenza, professionalità e un forte spirito di collaborazione verso lo staff arbitrale del SAFRO.

La FITDS, come sempre, ha organizzato l’evento nei minimi dettagli proprio per non deludere le aspettative dei numerosissimi partecipanti; le prove proposte sono state realizzate per testare le capacità tecniche dei tiratori iscritti alla gara: infatti richiedevano velocità, precisione e una solida strategia interpretativa.

I tiratori hanno dimostrato una straordinaria maestria nel muoversi attraverso i 14 stage e ogni colpo sparato è stata la prova della grande emozione che suscita il tiro dinamico sportivo.

I 421 iscritti hanno lasciato il poligono di tiro soddisfatti e pronti ad affrontare le altre prove presenti nel calendario FITDS.

Condividi